MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PROGETTO DI COOPERAZIONE E PER LA PARTECIPAZIONE ALLA VISITA STUDIO IN TOSCANA
Si rende noto che, con propria determinazione n. 14 del 03/03/2023, è stata approvata la Manifestazione di interesse per l’adesione al progetto di cooperazione e per la partecipazione alla visita studio in Toscana dal 17 al 21 aprile 2023, in attuazione del progetto di cooperazione denominato “Enotria – Paesaggi e percorsi del vino”.
Possono partecipare alla manifestazione d’interesse gli operatori vitivinicoli operanti nel territorio del GAL Alta Gallura-Gallura, i rappresentanti per le associazioni di promozione della strada del Vermentino, i rappresentanti per le associazioni enoturistiche sarde e operatori economici che con la loro attività contribuiscono alla realizzazione e/o all’implementazione dei percorsi enogastronomici.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta dalla manifestazione agli uffici del GAL esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: postacertificata@pec.galgallura.it, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 29/03/2023, secondo le modalità e i termini previsti dall’Avviso.
Il presente avviso è pubblicato sul sito del GAL Alta Gallura – Gallura e sui siti istituzionali della Ex Provincia Olbia – Tempio e dei Comuni dell’area GAL di riferimento.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, Via G.A. Cannas, 1 07029 Tempio Pausania, telefono 079 6725607, e-mail info@galgallura.it.
IL SEGRETARIO/DIRETTORE
Murgia dott.ssa Jeanne Francine
In allegato è scaricabile l’Avviso e la relativa documentazione per la partecipazione
Manifestazione di interesse Scarica
Alleagato 1 – Domanda di adesione al progetto Enotria Scarica
Alleagato 2 – Dichiarazione attribuzione punteggi Scarica
Determinazione Segretario/Direttore n°14_2023 Scarica