Il Direttore del GAL Alta Gallura-Gallura, con proprie Determinazioni n. 19-20-21-22 del 22 marzo 2023, ha avviato l’istruttoria delle domande di sostegno presentate a valere sui Bandi per i Sotto-interventi 19.2.1.7.4.1.1.6, 19.2.1.7.5.1.1.7, 19.2.1.7.5.1.1.8 e 19.2.1.7.6.2.1.3.

Il Dott. Paolo Matteo Abeltino, Responsabile dell’Area Amministrativo-Finanziaria del GAL, è incaricato dell’istruttoria di ricevibilità delle domande di aiuto presentate a valere sui Bandi sopra citati.

Si ricorda che per ciascuna domanda l’istruttore provvede alla compilazione e sottoscrizione delle check-list di controllo e del rapporto istruttorio sul S.I.A.N., secondo quanto stabilito nel “Manuale dei controlli e delle attività istruttorie”.

IL SEGRETARIO/DIRETTORE

F.to Dott.ssa Jeanne Francine Murgia

Le Determine nel dettaglio sono disponibili negli allegati sottostanti