Si comunica che il Direttore del GAL Alta Gallura-Gallura ha proceduto alla nomina degli esperti per l’istruttoria delle domande di pagamento dei Sotto-interventi in oggetto con i seguenti atti:

  1. Determinazione n.113 del 06/09/2024 per l’istruttoria delle domande di pagamento relative al Sottointervento 19.2.1.6.4.1.1.2 “Potenziamento dell’ospitalità agrituristica e riqualificazione dell’esistente, compreso l’agricampeggio” – II Pubblicazione;
  2. Determinazione n.114 del 06/09/2024 per l’istruttoria delle domande di pagamento relative al Sottointervento 19.2.1.6.4.1.1.3 “Realizzazione di spazi attrezzati per il turismo equestre, per attività didattiche e/o sociali in fattoria” – II Pubblicazione;
  3. Determinazione n.115 del 06/09/2024 per l’istruttoria delle domande di pagamento relative al Sottointervento 19.2.1.6.4.1.1.4 “Realizzazione di attività legate alle piccole ricettività low cost, anche in funzione di una rivitalizzazione dei centri storici (albergo diffuso)” – II Pubblicazione;
  4. Determinazione n.116 del 06/09/2024 per l’istruttoria delle domande di pagamento relative all Sottointervento 19.2.1.6.4.1.1.5 “Riqualificazione e adeguamento di immobili, acquisto arredi e attrezzature per lo svolgimento di altre attività ricettive di piccole dimensioni” – II Pubblicazione.

Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, Via G.A. Cannas, 1 07029 Tempio Pausania, telefono 079 6725607, e-mail info@galgallura.it.
Il testo integrale dei suddetti atti è consultabile è consultabile nei seguenti link:


Tempio Pausania, lì 10/09/2024